Nel presentare il libro “Gennaio, mese di Gesù Bambino di Praga” ci serviamo delle parole dello stesso autore.

 

♫♫♫

Cogliendo l’occasione del presente omaggio, porgiamo i più cordiali auguri di un santo Natale e di un cristiano 2022 confessando la Fede rigorosamente cattolica, e conseguentemente tradizionale e tradizionalista, con la preghiera che il 2022 segni finalmente la fine, Deo volente, della tremenda crisi che attanaglia la Chiesa e dell’apostasia che ammorba la Cristianità.

Gesù Bambino di Praga miracoli ne ha fatti tanti, preghiamolo affinché faccia anche questo: ci ridia una Chiesa santa, con Sacerdoti santi ci ridia la Fede con Cristiani buoni e praticanti.

 

♫♫♫

Gennaio, mese di Gesù Bambino di Praga

Puo essere richiesto a Salpan Editore – via SS. Salvatore, 7 – 73046 Maino (LE) – tel. 0833. 507256.

www.salpan.org

e–mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

     Il mese di Gennaio è dedicato a Gesù Bambino, come Marzo è dedicato a San Giuseppe, Maggio alla nostra Madre Celeste, Giugno al Sacro Cuore e Luglio al Preziosissimo Sangue.

Scopo di questo libretto è fare amare, adorare e pregare la Santa Infanzia di Gesù che, ricordiamolo, incarnandosi non smise mai di essere Dio; fu sempre Dio nel seno di sua Madre, nella mangiatoia di Betlemme, in fuga per l'Egitto, a Nazareth... sempre, fin sulla croce!

Diversi sono gli apostoli della devozione a Gesù Bambino, tra essi ricordiamo San Francesco d'Assisi, ideatore del presepio, Sant'Antonio da Padova, San Nicola da Tolentino, San Giovanni della Croce, San Cristoforo, Sant'Ignazio, San Stanislao, Santa Veronica Giuliani, Santa Teresa d'Avila, Santa Teresina del Bambin Gesù, San Giovanni Eudes, San Filippo Neri ecc... Perché non seguire il loro esempio?

Questo libretto vuole aiutare ad essere apostoli devoti del Dio Bambino.
Con illustrazioni, preghiere e canti.